Un mondo a misuradei tuoi desideri

Mondo nuovo

Mondo nuovo

Il nostro impegno, ogni giorno

Mondo Nuovo è un’Associazione di Promozione Sociale ai sensi della L.383/2000, certificata ISO 9001:2008 e iscritta agli albi regionali di Puglia e Molise. Nasce nel 2004 dall’incontro di due cooperative sociali di Lucera specializzate in servizi socio sanitari, educativi e nell’inserimento socio-lavorativo. Da allora ha realizzato diverse iniziative e progetti, gestito strutture sociali e collaborato alla realizzazione di svariati progetti e interventi al fianco di diversi Enti pubblici e privati, a livello locale, nazionale e internazionale.

Animati dall’ottimismo e dalla voglia di fare, ci impegniamo ogni giorno per costruire un mondo che sia davvero a misura dei desideri di ogni singola persona.

VISION E MISSION

VISION E MISSION

La persona al centro

Vogliamo un mondo in cui la persona umana si sviluppi nella libertà, nell'uguaglianza, nelle pari dignità e nelle pari opportunità. Un mondo in cui ogni persona goda dei propri diritti, partecipi alla vita della propria comunità e ne favorisca lo sviluppo. Un mondo in cui attuare i principi della Pace, del pluralismo delle culture e della solidarietà tra i popoli​. 

Per questo con il nostro lavoro creiamo le condizioni di benessere di persone, gruppi e comunità, attraverso la costruzione e l’arricchimento di reti e relazioni, mediante l’incremento di opportunità e possibilità, attraverso l’offerta formativa, educativa, culturale, assistenziale, riabilitativa.

BANDI / CORSI / PROGETTI / EVENTI

Mondo news

MONDO NEWS