Mondo Nuovo A.P.S. - OF2022 1080x1080

Percorso di Formazione professionale in “OPERATORE DEL BENESSERE: iscrizioni ancora aperte e attività in partenza

Lucera, 29/05/2023

Hanno preso il via in data odierna le attività formative relative al percorso triennale di Formazione Professionale in “OPERATORE DEL BENESSERE – Erogazione dei servizi di trattamento estetico”.

Il corso, della DURATA TRIENNALE, è completamente GRATUITO ed è indirizzato ad un numero totale di allievi pari a 15.

Nonostante l’ampia adesione, è ancora possibile effettuare l’iscrizione e prendere parte alle attività previste, che constano in 3200 ore di attività così ripartite: 1100 al primo anno, 1100 al secondo anno, 1000 al terzo anno. Alle lezioni in aula si affiancano inoltre attività pratiche di stage (400 ore all’anno).

Destinatari del corso:

  • Giovani residenti/domiciliati nel territorio della Regione Puglia, soggetti al diritto-dovere all’istruzione e formazione di età non superiore a 25 anni (non compiuti al momento dell’iscrizione) che hanno assolto o siano stati prosciolti dal diritto-dovere all’istruzione, privi di titolo di studio di Istruzione Secondaria di Secondo Grado e che, anche a seguito di eventuali interventi di riconoscimento di crediti formativi in ingresso, si iscrivono ai percorsi duali volti al conseguimento di una qualificazione di IeFP.

A questo link è possibile scaricare la scheda del corso con tutti i dettagli.

I moduli di ammissione al corso, rispettivamente per aspiranti maggiorenni e minorenni, sono disponibili qui di seguito. Dovranno essere compilati, debitamente firmati e consegnati in originale presso la sede di Mondo Nuovo, unitamente ad un documento di identità e al codice fiscale (per gli aspiranti minorenni, sia del genitore o facenti veci che del figlio):

  • Scarica QUI il modulo di ammissione per aspiranti MINORENNI
  • Scarica QUI il modulo di ammissione per aspiranti MAGGIORENNI

Ulteriori informazioni sul corso sono disponibili presso la sede di Mondo Nuovo, contattandoci al 3893415019 o inviando una mail a: mondonuovo@mondo-nuovo.org .

I commenti sono chiusi.