Candidati ora! Presentazione domande entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2023

Servizio Civile Universale: candidature aperte fino al 10 febbraio.

Rivolto ai giovani cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e ai cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, il Servizio Civile Universale rappresenta un’imperdibile occasione di crescita umana e professionale.

Partendo da questa convinzione, l’APS Mondo Nuovo mette a disposizione 20 posti destinati ad altrettanti volontari con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni: si tratta di quattro posti per cinque progetti da svolgersi presso le diverse sedi operative di Lucera (Fg) e con un rimborso spese mensile di 444,30 € per i dodici mesi di svolgimento delle attività.

L’ambito di intervento sarà quello dell’assistenza agli anziani e ai soggetti in condizione di fragilità e disagio.

I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 10 Febbraio 2023 attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone al seguente LINK.

Per accedere alla domanda sarà necessario autenticarsi tramite SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale (sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale, a questo LINK, sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID e come si richiede).

I “codici sede” da inserire nella compilazione della domanda sono disponibili QUI.

Maggiori informazioni sul bando del Servizio Civile Universale presso la sede di Mondo Nuovo, contattandoci allo 3893415019 o allo 0881/525486, inviando una mail a: mondonuovo@mondo-nuovo.org

Tag: Nessun tag

I commenti sono chiusi.